venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliore dissipatore per portatile (notebook)

Migliore dissipatore per portatile (notebook)

Avete un pc portatile ? Lo usate tante ore ? Inizia a scaldarsi e non è più efficiente? Se avete problemi del genere dovete adottare una soluzione rapida.

Troppo calore può danneggiare precocemente i componenti interni del portatile , ne riduce l’efficienza e può causare crash e blocchi.Prima di iniziare però vi consiglierei di rimuovere la polvere.Potete accorgervene dalle feritoie oppure lo potete smontare,leggete questa guida :

Passiamo avanti , oggi vi consiglierei un ottimo dissipatore per il vostro portatile.Evitate come la peste di comprare quei dissipatori di 10€ senza marca.Sono pressochè inutili!
Bisogna spendere qualcosina in più e comprare qualcosa di serio!
Il Thermaltake Massive23 è un ottimo prodotto tra prestazioni e prezzo. Con la sua ventola sovradimensionata da  23cm, il Massive23 LX smuove una sorprendente quantità di aria, con un rumore impercettibile. Indipendentemente dal suo prezzo ragionevole, Thermaltake non ha dimenticato ciò che rende un computer portatile più cool , come le due porte USB aggiunte a lato. Il Massive23 è ottimo per portatili 10-17 pollici .

  • Portata d’aria massima: 54,6 CFM
  • 2-porte USB 
  • Materiale del dissipatore di calore: plastica e alluminio
  • Led on/off
  • Massimo di rumore 17 dBA 
Questo dispositivo ha un LED blu che può essere spento per accendere la luce spenta senza girare la ventola fuori pure, è robusto e ben costruito grazie allo chassis alluminio.
Vi consiglio di acquistarlo da amazon ,spedizione gratuita : Thermaltake Massive23
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti