sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeProdotti Consigliati10 migliori magliette NERD amazon (uomo)

10 migliori magliette NERD amazon (uomo)

Con il termine “nerd” non si intende più un appassionato di tecnologia con difficoltà a socializzare, adesso nerd, oltre a fare riferimento a una sorta di nuova cultura, è usata con orgoglio. Questa nuova visione ha dato vita a una vera e propria tendenza, infatti , grazie alla rivincita dei Nerd il campo della moda pullula di abbigliamento di qualsiasi genere a tema videogiochi, fantasy, anime, manga.

E’ infatti diventato normale non solo non nascondere più il proprio lato geek, ma anzi metterlo in mostra. Non puoi considerarti un vero nerd senza un armadio pieno zeppo di magliette a tema, ritraenti le serie tv e i tuoi videogame preferiti. Una t-shirt nerd è come una seconda pelle.

Ecco quindi le 10 migliori magliette per nerd

HARRY POTTER DONI DELLA MORTE T-Shirt

Maglia “Always” disponibile bianca: Una parola carica di emozioni che solo i veri fan della saga possono comprendere appieno.

Semplice ma di effetto. << La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.>> Silente.
Link Maglia

DEATH NOTE T-Shirt

Maglia Death Note disponibile grigia e nera: <<Io sono Kira. E soprattutto..sono il Dio del nuovo Mondo.Un Mondo in cui, oggi, Kira è la legge e in cui solo Kira può mantenere l’ordine. Oggi, io sono la Giustizia, sono la Speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo Mondo..soltanto io >>

Intramontabile storia del giovane affascinante giustiziere, e tu da che parte stai: Team L o Team Kira?

ATTACCO DEI GIGANTI T-Shirt

Maglia Attacco dei Giganti disponibile nera:

L’attacco dei giganti ha ottenuto un successo immediato.

Per troppo tempo l’umanità si è nascosta dietro le grandi mura nella paura dei Titani, ora è il tuo turno per portare la lotta contro di loro!

ASSASSINS CREED T-Shirt

Maglia Assassins Creed disponibile nera: << Trattieni la lama dalla carne degli innocenti,
Nasconditi alla vista, sii un tutt’uno con la folla,Non compromettere la Confraternita.>>

<<Non ho scelto io il mio destino. Sono io a essere stato scelto. All’inizio credevo che la vendetta sarebbe stata facile. Per trent’anni ho vissuto nell’ombra, donando la morte a chi la meritava e poi svanendo nel nulla. Non so chi ha dato inizio alla cospirazione, ma so chi vi porrà fine. Io sono Ezio Auditore da Firenze. Come mio padre prima di me, sono un Assassino.>>

SIGNORE DEGLI ANELLI T-Shirt

maglietta signore degli anelli
Maglia Signore degli Anelli disponibile bianca: Il Mago, l’ Elfo , il Nano e lo Hobbit alla maniera dei Beatles.

<< Addio ,miei coraggiosi Hobbit. La mia opera è terminata; qui, infine, sulle rive del mare, si scioglie la nostra compagnia. Non vi dirò “Non piangete”…perché non tutte le lacrime sono un male!>> Gandalf. 

STAR WARS T-Shirt

Maglia Star Wars disponibile bianca: Quale modo migliore delle espressioni degli stormtrooper per manifestare le emozioni?

<<La paura è la via per il lato oscuro. La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all’odio, l’odio alla sofferenza.>>  <<Grande guerriero? Guerra non fa nessuno grande.>> Yoda.

BAZINGA BIG BANG THEORY T-Shirt

Maglia Bazinga: Ammettiamolo, l’intelligenza eccelsa di Sheldon Cooper fa invidia un po’ a tutti. E’ sicuramente uno dei personaggi più interessanti prodotti dalla tv americana negli ultimi anni ed basato sulle caratteristiche tipiche del Nerd.

La sua vulnerabilità ma insieme l’incuranza con cui gestisce i rapporti umani, la sua difficoltà a comprendere cose che per altri sono banali solo perché non appartengono al campo della fisica o delle altre scienze empiriche, le sue esclamazioni lo rendono un personaggio originale. 

GAME OF THRONES T-Shirt 

Maglia Trono di Spade : Con questa maglietta di Casa Stark potrai mostrare tutta la tua ammirazione per Il Trono di Spade.

Questa maglietta di Casa Stark è un vero e proprio Must per i fan de Il Trono di Spade! <<«C’è un vecchio detto, qui nel Nord. Dicono che durante l’inverno fa così freddo che la risata di un uomo gli si congela in gola, soffocandolo fino alla morte» Ned Stark

SKYRIM  T-Shirt 

Maglia Skyrim :  <<E’ un eroe, è un eroe dal cuore guerriero. Ascoltate , ascoltate è il sangue di drago , il suono della voce lo rende un nord fiero. Udite, udite è il sangue di drago, dei nemici di Skyrim il fato è segnato. Attenti , attenti è il sangue di drago, rotta la tenebra la leggenda è forte perchè il sangue di drago non teme la morte>> Fus Ro Dah!!


LUIGI Super Mario T-Shirt

Maglia Luigi: Chi non ha mai giocato a Super Mario? Dal classico gioco NES, Mario Galaxy, Mario Kart, Mario Party e perfino Mario nei Giochi Olimpici, questo franchise copre tutti i tipi di generi e ha giochi per tutti i partecipanti.

Naturalmente, se sei un vero fan di Mario, avrai bisogno di una maglietta per mostrare la tua ammirazione! Considerata una delle più popolari, durature e migliori serie di videogiochi della storia offre una vasta gamma di personaggi tra i quali il simpaticissimo Luigi

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti