Home News Offerte di lavoro AMAZON – Come inviare la candidatura

Offerte di lavoro AMAZON – Come inviare la candidatura

0

Amazon è pronta ad assumere in Italia 50 mila dipendenti. L’azienda cerca Personale Diplomato e Laureato da accogliere in Italia e all’Estero. Tale decisione sarebbe stata presa in correlazione all’ apertura di una nuova sede probabilmente destinata a nascere in Nord America.

Inviare la candidatura (curriculum)

Per ottenere tutte le informazioni necessarie alle candidature e per visionare altre offerte di lavoro è consigliabile consultare il portale AmazonJobs.

  • Accedere al  portale  amazon.jobs
  • Aprire il menu in alto a destra 
  • Cliccare su “Esamina stato candidatura”
  • Seleziona paese Italia e poi registrarsi alla schermata successiva
  • Si potrà inserire curriculum ed eventuali dati / conoscenze

A breve su Youtube porteremo altri argomenti sul lavoro 2.0 , iscriviti al nostro canale Youtube per non perdere novità.  Canale Guide-informatica 

Offerte di lavoro – posizioni aperte

Solitamente per trovare posizioni aperte si utilizzano motori di ricerca lavoro.
Aziende importanti, invece, hanno il proprio portale.
Non è soltanto possibile inviare la candidatura su Amazon Jobs, ma grazie al motore di ricerca interno è possibile ricercare le posizioni di lavoro disponibili ordinate per data. Il primo risultato fornisce l’ultima posizione disponibile.
Ad esempio l’ultima pubblicazione è Technical Operations Manager a Milano. 
Cliccando sull’annuncio si possono leggere le condizioni e cliccare su Candida ora
Il motore di ricerca è disponibile qui Posizione aperte – opportunità di lavoro

Offerte attuali

L’azienda seleziona figure in qualità di Associate Contract Manager con Laurea in Giurisprudenza e con un’ottima comprensione della lingua inglese, italiana, spagnola sia scritta che orale, da inserire tramite la zona di lavoro di Milano.

Un’altra posizione aperta è rivolta a figure in qualità di Security Assurance Technical Program Manager detentori della Laurea in Informatica, Gestione dei Sistemi Informativi o ulteriori settori di Business connessi, da immettere mediante l’area di Milano.
Amazon assume soggetti in funzione Financial Analyst FP&A-Amazon Logistics, in possesso la Laurea in Finanza, Contabilità, Aziendale o pari e con una buona padronanza della lingua inglese, da includere presso la sede di lavoro di Milano.

Inoltre Si richiedono anche figure con il compito di InStock Manager Baby & Personal Care Appliances possessori della Laurea in Ingegneria, Business o una Supply Chain-OperationsMatematica e con una buona conoscenza della lingua spagnola, da assegnare tramite la sede di Milano.

LEGGI ANCHE  Amazon sconto di 10€ per almeno 50€ di acquisti – SOLO PER OGGI

 L’ente ricerca anche personale con il ruolo di Responsabile Reparto Logistico Settore Managercon la Laurea in Ingegneria, Economia o altre materie Scientifiche, da includere nella sede  di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here