sabato, Aprile 27, 2024
Testo alternativo
HomeOfferte AmazonAmazon REGALA 5€ su una spesa di almeno 60 euro - "Scopri...

Amazon REGALA 5€ su una spesa di almeno 60 euro – “Scopri come”

Amazon ha lanciato un’interessante promozione che permette di ricevere uno sconto di 5 euro ricaricando l’account personale con 60 euro. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2018 e inoltre è limitata soltanto a un ordine e a un solo account.

È possibile ottenere il buono sconto in maniera molto semplice. Basta ricaricare almeno 60 euro attraverso l’apposita sezione del sito Web del colosso dell’e-commerce e automaticamente riceverete 5 euro aggiuntivi.

Amazon 5 euro buono sconto

Amazon: ecco come ottenere 5 euro di buono sconto

Tuttavia, la somma verrà detratta in automatico al momento del check-out del prossimo acquisto e sarà visibile all’interno dell’apposita sezione. Precisiamo che è possibile beneficiare della promozione premendo su Clicca qui per applicare la promozione prima di procedere con la ricarica.

Il buono sconto di 5 euro potrà essere utilizzato fino alle ore 23:59 del 16 dicembre 2018 su quasi tutti gli ordini effettuati su Amazon.it. Tuttavia, sono esclusi i seguenti prodotti: tablet Fire, buoni regalo, prodotti venduti da terzi sul marketplace, e-reader Kindle, contenuti digitali, libri e acquisti effettuati tramite Amazon Warehouse Deals.

Amazon 5 euro buono sconto

Non possono beneficiare dell’iniziativa lanciata da Amazon tutti i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi (quindi 3 anni). Oltre a questo, è necessario disporre di un account Amazon attivo da 12 mesi e aver effettuato almeno un ordine nei 12 mesi precedenti.

Naturalmente, le 5 euro non potranno essere rimborsate, riutilizzate in caso di restituzione del prodotto comperato o cancellazione dell’ordine, non è trasferibile, non è convertibile in denaro e non può essere cumulato con altre offerte. Infine, per utilizzare il buono sconto bisogna disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, ovviamente se attiva. Per tutte le informazioni vi suggeriamo di dare un’occhiata alla pagina Web dedicata alla promozione.

Amazon 5 euro buono sconto


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti