Home News Android 5,0 Jelly Bean sostiuira` Gingerbread ?

Android 5,0 Jelly Bean sostiuira` Gingerbread ?

0

Google sta progettando di lanciare Android 5,0 Jelly Bean nel trimestre 2012. 

Google e  numerosi fornitori stanno ancora lottando per offrire aggiornamenti ICS per i loro dispositivi, quindi non possiamo dire che sono stati troppo impressionati e non crediamo che Jelly Bean sostituisca  ICS 4,0 d, soprattutto perché ICS deve ancora sostituire Gingerbread. 

La maggior parte dei telefoni Android usano ancora Gingerbread, una versione Android introdotto alla fine del 2010. Anche i telefoni  nuovi di zecca  sono ancora bloccati a Gingerbread ed a questo punto menzionare il ritmo degli aggiornamenti ICS è un buon modo per infastidire gli utenti Android, soprattutto se avete un iPhone o un dispositivo Mango in tasca . 

In ogni caso Android 5,0 dovrebbe integrare elementi di Google Chrome OS e sostiene Digitimes venditori potranno scegliere di utilizzare Android insieme a Windows 8 in una configurazione dual-boot. 

Articolo precedenteI migliori siti dove trovare esercizi svolti matematica e fisica
Articolo successivoGuida per aggiornare e risolvere problemi Punkbuster in automatico
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here