Home News Rilevare autovelox e tutor con Sygic Android

Rilevare autovelox e tutor con Sygic Android

0
Sygic è uno dei migliori navigatori per smartphone Android ,da oggi Sygic si completa grazie a speedcams , un’applicazione creata dagli stessi sviluppatori che va aperta insieme al navigatore , consentendo di di rilevare la presenza di autovelox e tutor.
Speedcams è in continuo aggiornamento,  circa 50.000 autovelox e tutor segnalati, inoltre c’è la possibilità di segnalare la presenza di nuovi autovelox e posti di blocco grazie alle funzioni social. L’app è davvero molto precisa e ben apprezzata dagli utenti.
Speedcams è disponibile sul Play Store gratuitamente. Sygic, grazie alla sua concorrenza spietata con TomTom ci stupisce ogni giorno sempre di più, voi avete già provato questa nuova applicazione Android?

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteCambiare il proprio volto in webcam online
Articolo successivoProblema errore 503 blogger
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here