domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsApplicare filtri ed effetti alle foto (windows phone)

Applicare filtri ed effetti alle foto (windows phone)

Le applicazioni per modificare foto in Windows Phone sono davvero poche. Di recente è arrivato Instagram per Windows Phone 8, prima c’era già una buoan app come Lomogram (funziona anche con WP 7.5)

Filtri Lomogram

Lomogram,offre 33 filtri, 57 effetti di luce e oltre 30 fotogrammi che consentono di migliorare ed abbellire le vostre foto.Come se non bastasse inoltre offre tutte le caratteristiche che un editor di immagini dovrebbe avere, è possibile ritagliare e ruotare, e  di condividere direttamente su Facebook o Twitter (o altre reti popolari) , mentre Instagram ha molti meno filtri, XPro-II, Earlybird, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville e il classico 1977.

I filtri Instagram sono davvero ottimi, ma ormai monotoni (visti e rivisti), mentre Lomogram ne offre molti di più. Tuttavia, questa applicazione non ha una propria rete sociale, come Instagram, che conta attualmente 150 milioni di utenti .

Usate e provate entrambe le applicazioni per aggiungere effetti retrò alle vostre foto e scegliete stesso voi quale preferite.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti