domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsBard AI: L'intelligenza artificiale di google che è pronta a sfidare ChatGPT

Bard AI: L’intelligenza artificiale di google che è pronta a sfidare ChatGPT

Google AI

Google è una delle aziende tecnologiche più importanti e innovative al mondo e negli anni ha dimostrato di essere in grado di evolversi costantemente per restare al passo con i tempi. Dopo il lancio di Copilot da parte di Microsoft, è il turno di google di presentare il proprio ChatBOT chiamato “bard“. Questo bot sarà simile a ChatGPT, ovvero un sistema di intelligenza artificiale in grado di rispondere alle domande degli utenti con un livello di intelligenza quasi umana.

Per accedere al bot, gli utenti potranno utilizzare una pagina web dedicata, dalla quale sarà possibile porre domande e ricevere risposte in tempo reale. Inoltre, Google consiglierà anche una query relativa a una ricerca web convenzionale per ogni risposta fornita da bard, in modo da fornire agli utenti un’esperienza di navigazione ancora più completa.

Infine, per aiutare Google a perfezionare il sistema di intelligenza artificiale, gli utenti potranno fornire un feedback sulle risposte fornite da bard, cliccando su un pollice in su o in giù e inserendo un commento più dettagliato. In questo modo, l’azienda potrà continuare a migliorare il suo sistema e garantire una risposta sempre più accurata e tempestiva alle domande degli utenti.

In conclusione, l’annuncio del lancio di bard, il nuovo ChatBOT di Google, rappresenta un’altra importante innovazione per l’azienda e adesso non ci resta che aspettare il lancio ufficiale anche in italia.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti