sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceBOE prevede di produrre i display per l'iPhone SE 4, con Samsung...

BOE prevede di produrre i display per l’iPhone SE 4, con Samsung fuori dalla competizione

Secondo una fonte affidabile del settore, BOE, il noto produttore cinese di tecnologie display, sembra destinato a dominare la fornitura dei pannelli OLED da 6,1 pollici per il prossimo iPhone SE 4. Questa mossa avviene dopo che Samsung, il principale concorrente nel settore, ha deciso di ritirarsi dalla competizione a causa dei prezzi inferiori offerti da Apple per ciascun pannello.

Il rapporto, che ha suscitato grande interesse nel mondo della tecnologia, rivela che mentre Samsung valutava i suoi moduli OLED da 6,1 pollici a circa $30 l’unità, Apple è riuscita a negoziare un prezzo di soli $25. Ciò ha messo Samsung in una posizione difficile, considerando che persino i produttori cinesi stavano chiedendo prezzi più alti.

Con Samsung che abbandona la competizione, i principali contendenti rimangono BOE e Tianma. Tuttavia, sembra che BOE abbia già assicurato la maggior parte, se non tutti, gli ordini per l’iPhone SE 4. Questa mossa potrebbe rafforzare ulteriormente la posizione di BOE nel mercato dei display OLED e consolidare la sua partnership con Apple.

Le fonti vicine alla questione hanno rivelato che Samsung non era particolarmente interessata all’accordo sin dall’inizio, a causa dei margini di profitto ridotti. Quando Apple ha ulteriormente abbassato il prezzo richiesto per unità, Samsung ha semplicemente deciso di abbandonare le negoziazioni.

Questa decisione potrebbe avere conseguenze significative nel panorama tecnologico. Con BOE in procinto di assumere un ruolo di primo piano nella fornitura di display per l’iPhone SE 4, potremmo assistere a cambiamenti nei rapporti di forza tra i principali produttori di display OLED nel mercato globale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa storia in evoluzione.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti