Home News Browser più leggero e veloce per Android

Browser più leggero e veloce per Android

0

Fortunatamente gli utenti Android hanno browser diversi tra cui scegliere: possiamo scegliere Chrome, Dolphin, Opera, Firefox, UC tra molti altri. Ognuno ha i suoi aspetti positivi e aspetti in evidenza, ma se si cerca la velocità, One Browser è il migliore.

browser android veloce

In molti paesi, le connessioni 3G non sono note per la loro velocità, quindi serve un browser che carica pagine alla velocità massima. Con l’aggiunta di un nuovo motore di ricerca nel suo ultimo aggiornamento, One browser è noto per la sua grande velocità di navigazione, migliorando del 47% la velocità di rendering e navigazione in relazione alla sua precedente versione. Offre il supporto multi-finestra, possibilità di salvare le pagine per la scheda SD e modificare la vista del sito per computer e telefoni.

One Browser offre inoltre pieno supporto per il nuovo protocollo HTML5 che integra contenuti multimediali e grafica senza installare alcun plug-in , estremamente veloci velocità di download e la gestione dei file di efficacia, capacità di prendere i colpi dello schermo e regolare la dimensione del carattere. One browser può essere scaricato gratuitamente da Google Play e funziona su dispositivi con sistema operativo Android 2.1 o superiore.

Articolo precedenteFast & Furious 6 : avere benzina infinita gratis
Articolo successivoPs4 pre-ordine disponibile su Amazon
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here