Home News Come collegare Galaxy S4 al PC

Come collegare Galaxy S4 al PC

0

Avete acquistato il vostro Samsung Galaxy S4 e non riuscite a collegarlo al PC per trasferire file tra i due dispositivi? 


1. Se si utilizza il sistema operativo Windows, è necessario scaricare e installare i driver USB per il Galaxy S4 . Gli utenti Mac di solito non hanno bisogno di installare alcun software.
2. Collegare il dispositivo al computer /portatile con il cavo USB
3. Immediatamente apparirà sullo schermo del telefono una schermata con varie Opzioni. dispositivo.

Unità di Massa- Gli utenti Windows possono vedere in Risorse del computer e individuare il dispositivo elencato come disco rimovibile. Gli utenti Mac potranno vedere il telefono nel Finder.

Kies – Collegare il telefono tramite il software Samsung Kies per trasferire i file. Il software offre una interfaccia user-friendly per il trasferimento di musica, foto e video. Scaricare il software Samsung Kies per Windows o Mac sul sito di Samsung ..

Articolo precedenteAprire file .otd .odf .odt in Word,Excel,Powerpoint
Articolo successivoCome scoprire password di un account Facebook
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here