Home News Come disattivare AutoPlay YouTube e Buffering automatico in Chrome?

Come disattivare AutoPlay YouTube e Buffering automatico in Chrome?

0
auto buffer youtube
L’autoplay e` uno script che avvia automaticamente il video nel browser aper , questo può risultare fastidioso se apriamo piu` pagine Youtube, così come l’auto-buffering che non piace a tutti.
Il problema può essere facilmente risolto con un estensione che troviamo nel Chrome Web Store.
Una volta che l’estensione viene installata, si noterà che i pulsanti di controllo per i video diYouTube scompaiono e non vi sarà il pre-buffering.
Ora, quando si desidera riprodurre il video, basta cliccare sulla pagina del video e goderci il video. È possibile aprire molti link video di YouTube che vuoi e non ci saranno autoplay o pre-buffer, a meno che non si fa clic su un punto qualsiasi della pagina video. Una volta che si avvia la riproduzione del video, i pulsanti di controllo di default saranno visibili e funzioneranno normalmente. Ottimo se hai una connessione internet lenta o un computer poco prestante.
Link all’estensione : Smartvideo Youtube
Articolo precedenteCome allungare la vita di un SSD
Articolo successivoSoftware conversione PDF in (doc,html,txt,jpg,swf)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here