venerdì, Aprile 26, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome formattare una scheda SD su Mac

Come formattare una scheda SD su Mac

Istruzioni

    • 1
      Collegare il lettore di memory card in una porta USB del Mac.. Inserire la scheda SD nello slot SD del lettore di memory card.
    • 2
      Aprire Finder,  clic su “Applicazioni” nella barra laterale e scorrere fino a trovare la cartella Utility. Trova Utility Disk nella cartella Utility e fare doppio clic sull’applicazione. 
    • 3
      Una volta aperto,  clic sulla scheda SD nella colonna a sinistra . Poi,  clic per selezionare il pulsante “Cancella” nella prima riga di pulsanti . Selezionate il formato che si desidera utilizzare per formattare la scheda SD sul “Formato Volume” pop-up . Utilizzare Mac OS Extended (Journaled) per l’uso su Mac e MS-DOS (FAT) per condividere la scheda SD con Mac e PC o fotocamere digitali. Quando avete terminato di selezionare le opzioni di formattazione, fare clic su “Cancella”.
    • 4
      Attenzione: la cancellazione della scheda SD cancellerà permanentemente tutti i file. Assicurarsi di aver eseguito il backup di qualsiasi file che si desidera conservare. Per continuare con il processo di formattazione, fare clic su “Cancella”.
    • 5
      Una volta che la scheda SD è stata cancellata, che verrà montato sul desktop Mac come qualsiasi altra unità rimovibile.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti