Home News Come impostare canzone sull’iPhone come suoneria (senza iTunes)

Come impostare canzone sull’iPhone come suoneria (senza iTunes)

0

AnyRing  è un’applicazione disponibile in Cydia che consente di utilizzare qualsiasi canzone sul vostro iPhone come suoneria personalizzata o un anello SMS.
Ci sono diversi modi per aggiungere suonerie per il vostro iPhone gratuitamente. Audiko è ​​uno delle mie preferite, ma a quanto pare c’e` un agguerrita concorrenza dalla una nuova applicazione chiamata AnyRing.


Con AnyRing (3.2) è possibile selezionare qualsiasi brano sul vostro iPhone  come una suoneria . AnyRing anche consente di selezionare il punto di inizio / fine del brano da riprodurre quando viene riprodotta la suoneria. Non richiede alcuna conversione di qualsiasi tipo!
Ecco alcune delle caratteristiche:
  • Selezionare una canzone sul tuo dispositivo e impostarla come suoneria.
  • No conversione file necessaria.
  • Seleziona punto iniziale e finale di una suoneria
AnyRing è disponibile presso il Cydia Store. Viene fornito con un trial di 10 giorni quindi si consiglia di provarlo prima, e se ti piace, puoi scegliere di pagare i $ 3.99.
Penso che valga la pena il prezzo. Che ne pensate?
Articolo precedenteTrapelate foto del nuovo iPhone 5
Articolo successivoAggiornare Galaxy S2 ad android 4.0.4 (firmware ufficiale XXLQB ICS)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here