Home News Come migliorare qualità audio su Youtube con Chrome

Come migliorare qualità audio su Youtube con Chrome

0

Uno degli svantaggi di ascoltare la musica da YouTube è che la qualità del suono non è delle migliori, anche se l’ascolto è in HD,la qualità del suono è limitata dal browser. Immaginate quanto grande sarebbe avere un equalizzatore per il nostro browser Chrome.Questo tutto a vantaggio di ogni tipo di riproduzione ,dai cortometraggi , alla musica , allo sport ecc.

migliorare qualita audio youtube

L’estensione si chiama Chrome Audio EQ, dopo aver eseguito l’installazione dell’estensione,essa  aggiungerà un nuovo pulsante nella barra degli strumenti.
Il creatore di questa estensione,consiglia di installare un altra estensione per i migliori risultati possibili , consigliando di installare  HTML5ify , il quale provoca una forzatura nel browser di utilizzare il lettore HTML5 invece di Flash YouTube.L’equalizzatore funziona solo con DVD audio o il video in HTML5.

Link: Chrome Audio EQ

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteGiochi PC in offerta economici 2014 sotto i 10€
Articolo successivoMigliore scheda video fascia bassa 2GB (2014)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here