Home News Come regolare la sincronizzazione dei sottotitoli SUB, SRT e TXT su un...

Come regolare la sincronizzazione dei sottotitoli SUB, SRT e TXT su un video

0

Quando si caricano i sottotitoli per i video, ci possono spesso essere problemi di sincronizzazione. Mechanic  è un  applicazione che semplifica la risoluzione dei problemi di sincronizzazione dei sottotitoli, e permette di cambiare i tempi di visualizzazione per i file SRT o SUB.

Tutto quello che dovete fare è caricare i sottotitoli da un SUB, SRT o TXT, e regolare i cursori per modificare tempo di visualizzazione dei sottotitoli. Le opzioni di modifica possono essere attivate cliccando sul quattro opzioni situate sulla parte superiore dei cursori per la modifica dinamica, lineare, di dialogo o di convertire i sottotitoli .

Per ripristinare i sottotitoli per re-editing, scegliere Ricarica. Una directory di backup viene creata automaticamente all’interno della cartella di origine di meccanico sottotitoli, che crea un backup dei sottotitoli modificato. Vale la pena ricordare qui che Mechanic  è ancora in beta, funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Programma gratuito | Scarica Subtitle Mechanic

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteKinect per PC : Data di uscita e prezzo
Articolo successivoGiocare gratis a Cut the Rope sul PC
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here