Home News Come ricevere tutti i canali digitale terrestre in chiaro senza blocchi

Come ricevere tutti i canali digitale terrestre in chiaro senza blocchi

0

Finalmente ho trovato la chiave di volta per configurare correttamente le mie Tv di casa , ho antenne interne e riesco a far invidia a chi possiede antenne esterne.

Ho trovato tutti i canali in chiaro senza interruzioni o blocchi durante la visione dei canali , inoltre non ho problemi alla configurazione.

Ora riesco a vedere tutti i canali Rai 1,2,3,storia,movie,yoyo, gulp, rete 4 , canale 5 , italia 1 e 2 , real-time , cielo , MTV ,boing,K2,sportitalia,la 7 , la 5.

Prima della configurazione riuscivo a prendere solamente 70 canali e neanche in chiaro , ora ne ho trovati circa 380 di cui più del 70% sono perfettamente in chiaro (in pratica i canali più importanti).

Seguite la nostra guida che inizialmente risolveva solo il problema mediaset ma abbiamo scoperto che funge per tutti gli altri canali.

CONFIGURARE PERFETTAMENTE DIGITALE TERRESTRE

Per qualunque problema lasciate un commento con il tipo di antenna e la zona di domicilio (molte volte la frequenza può cambiare).

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteCome configurare canali mediaset correttamente digitale terrestre (no provvisorio)
Articolo successivoPassare da Windows 7 a 8 ? Opinioni e consigli
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here