venerdì, Giugno 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome riprodurre (guardare ) file MP4 su smartphone Android

Come riprodurre (guardare ) file MP4 su smartphone Android

    1. Scaricare l’applicazione Android Videora Converter (vedi Risorse). Questo software gratuito è disponibile sia per utenti Mac e PC.
    2. Eseguire l’applicazione.Passare alla schermata convertire e selezionare il file che si desidera convertire. Android Videora Converter è possibile convertire tutti i formati video più comuni (divx, xvid, flv, avi, mpeg, DVD, YouTube, x264, ecc) in MP4 o H.264.
    3. Collegate il vostro dispositivo Android con un cavo dock-connector. Impostare il percorso di download (directory di output) al dispositivo Android. Quando si collega il telefono verrà richiesto di selezionare la tua preferenza impostazioni del telefono in cui è impostato su “Mass Storage”.
    4. Impostare il formato di uscita video in MP4 e fare clic su “Download”. Sfoglia il dispositivo per il file convertito e giocare con il lettore Android multimediale.
        Stefano Izzo
        Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
        Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
        POTRESTI LEGGERE

        LASCIA UN COMMENTO

        Per favore inserisci il tuo commento!
        Per favore inserisci il tuo nome qui

        I NOSTRI SOCIAL

        0FollowerSegui
        0FollowerSegui
        0IscrittiIscriviti

        Migliori prodotti del mese

        No products found.

        Più letti

        Ultimi commenti