Home News Come Tradurre Crysis 2 dall’inglese in italiano ! Guida

Come Tradurre Crysis 2 dall’inglese in italiano ! Guida

38
a
Per tradurre il gioco in Italiano basta svolgere qualche semplice passaggio:

Per  scaricare il file basta cliccare su slow download

  • Otterrete un file chiamato “italian.pak
  • Copiate il file “italian.pak” all’interno della cartella C:Program Files (x86)Electronic ArtsCrytekCrysis 2gamecrysis2Localized
  • Ora tornate alla cartella principale di Crysis 2 e aprite (con blocco note) il file denominato “system
  • Trovate la voce g_language = English e sostituite scrivendo g_language = Italian (come potete vedere nell’immagine sottostante)

Il gioco è fatto, ora potete godervi Crysis 2 completmente in Italiano! Buon divertimento!!

38 Commenti

  1. Dopo aver scelto slow download, aver aspettato i 30s e aver inserito il captcha non succede nulla! non inizia il download…suggerimenti? grazie in anticipo!

  2. Mi dice accesso negato ed ho tolto la spunta su "solo lettura" nel file, solo non riesco a togliere la spunta di non-lettura su tutta la cartella di crysis 2 ç__ç

  3. sei un mitoo!!
    grazie.. va benissimo ed è tradotto tutto in italiano …
    una guida molto riassuntiva, ma comprensibile ed efficace…
    grazie ancora..
    GRAZIE, GRAZIE !!!

  4. Per risolvere "Accesso Negato" copiate il file system in un'altra cartella, la modificate e la salvate.
    Eliminate la precedente English incollate la Italian e dovrebbe essere tutto OK 🙂 Grazie della guida, Ottima.

  5. funziona, ma i filmati di intermezzo non sono stati tradotti e restano senza audio. consiglio di lasciare inseriti i sottotitoli altrimenti non ci si capisce nulla.

  6. visto che filesonic si è autocensurato dopo la chiusura di megaupload, non è che le 3 parti di archivio possono essere reperite altrove?

  7. io ho un piccolo problema.. faccio tutto quello che c'è scritto.. ma all'inizio del gioco (se lo lascio settato inglese) si sente e parte e va tutto bene.. se metto italian nel file cfg va solo la schermata d'avvio.. e poi si sente la musichetta all'infinito!! come faccio?

  8. Leggendo i commenti sembra che io sia stata l'unica sfigata con il seguente problema : premetto che il gioco funzionava perfettamente,poi ho scaricato questo file e ho seguito tutte le istruzioni,ma quando avvio il gioco,mi si blocca alla schermata dell'occhio,e non c'è verso di uscire,nemmeno premendo alt+ctrl+canc,devo proprio riavviare il pc col tasto di accensione,ma perchè?? : ((

  9. il gioco ora è tutto in italiano ma nei filmati manca il parlato (si sente solo la musica)…ho provato anche ad aggiungere nella sezione ''sys_languages'' del file system.cfg la parola ''italian'' ma niente…qualche aiuto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here