Home News Come vedere film su iPad 2 e iPad 3

Come vedere film su iPad 2 e iPad 3

0

1. Scaricare gratuitamente il nuovo iPad Video Converter ( Windows , Mac ), che converte i video . Per convertire i DVD si prega di scaricare il DVD Ripper ( di Windows ,Mac ), per convertire i dischi Blu-ray per iPad  si prega di scaricare Blu-ray Ripper ( di Windows , Mac ). 

Questo è il miglior  software per convertire i video per il nuovo iPad facilmente.
2. Installare e avviare il convertitore video.
3. Importare il video che si desidera convertire e quindi scegliere il formato video migliore per il nuovo iPad 3. Fai clic profilo e scegliere Apple iPad> iPad 2 H.264 Video (*. Mp4). Questo formato è perfettamente supportato dal nuovo iPad.
4. Dopo aver scelto il formato, siamo in grado di fare clic su “Impostazioni” per visualizzare le informazioni di dettaglio del formato, e possiamo cambiare i parametri. Nella colonna video, possiamo impostare ENCORDER, risoluzione, bitrate, frame rate, nella colonna audio, possiamo impostare ENCORDER, sample rate, bitrate e canali.
5. È possibile modificare il video prima della conversione,per esempio accorciare il video
6. Avviare la conversione , una volta terminata importare il video sul nostro iPad

Articolo precedenteSamsung lavora su sensori a 13 megapixel per i suoi smartphone tablet
Articolo successivoiPhone 5 ecco il video che dimostra la sua velocita`
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here