Home News Copiare playlist su Youtube di altri

Copiare playlist su Youtube di altri

0

La precedente versione di YouTube incluso una comoda funzione per copiare playlist video, ma sembra non essere più presente questa funzione. Non è un problema,c’è un nuovo strumento web – Copy Playlist di YouTube – che vi permetterà di copiare qualsiasi playlist per il vostro account.

Per iniziare, entrare con il proprio account YouTube e consentire all’applicazione di accedere all’account YouTube. Ora entrare in qualsiasi playlist URL di YouTube ) e impostare la privacy della vostra nuova playlist clonata – può essere sia pubblica che privata (visibile solo a voi).

Quando si preme il pulsante Invia, la playlist sarà copiata sul proprio account YouTube in pochi secondi. Lo strumento utilizza l’API di YouTube e il codice sorgente è disponibile su ctrlq.org .

Articolo precedenteCall Of Duty GHOST PC – Traduzione italiano
Articolo successivoRimuovere qualsiasi toolbar in un click (chrome,firefox,ie)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here