Home News Corsair inventa delle RAM false rgb

Corsair inventa delle RAM false rgb

0

Quasi tutti i PC modders, odiano nelle loro configurazioni che ci siano SLOT RAM liberi, soprattutto perchè su determinate schede madri di fascia alta, riempire tutti gli slot è praticamente impossibile per il costo elevato delle RAM RGB led, inoltre tutto questo quantitativo di RAM potrebbe essere inutile.

Corsair ha trovato una soluzione temporanea o estetica per quelli con slot DIMM extra, vendendo banchi RAM fittizi sul mercato con la stessa illuminazione RGB trovata sui suoi modelli Vengeance RGB Pro.

Soprannominato il kit Vengeance RGB Pro Light Enhancement, non ospitano affatto memoria, portando il prezzo a un molto più conveniente i banchi £ 40 / $ 40 per due moduli. Naturalmente, questi non hanno alcun utilizzo pratico in un sistema, ma aiutano a occupare gli slot DIMM gratuiti e hanno la retroilluminazione RGB funzionante, dando al PC una completezza estetica mai vista prima.

Gigabyte ha fatto una cosa simile a giugno, introducendo due dummy stick nella sua offerta Aorus RGB DDR4-3200 da 2×8 GB. Questo ha completato un set di quattro moduli RGB.
Corsair sembra ancora essere il primo a vendere kit standalone, potenzialmente adatto a qualsiasi rig che abbia spazio a prescindere dalla marca della memoria scelta.

Il kit Vengeance RGB Pro Light Enhancement è disponibile in bianco e nero e richiede il software CUE Corsair per personalizzare completamente l’illuminazione.Nel complesso, è probabile che inizi una nuova tendenza tra i produttori, essendo una sorpresa sul mercato hardware gaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here