Home News Differenze tra iPhone 5 e iPhone 4S. Quale comprare ?

Differenze tra iPhone 5 e iPhone 4S. Quale comprare ?

0

Le specifiche tecniche del nuovo iPhone 5 sono emerse subito per i fan della mela. La maggior parte delle nuove caratteristiche di questo nuovo telefono si erano diffuse nelle ultime settimane, in particolare il suo nuovo display da 4 pollici, ma quello che tutti vogliono sapere, quali sono le differenze tra l’iPhone 4S e l’iPhone 5, se vale la pena di acquistarlo, e, naturalmente, se e` all’ altezza degli altri dispositivi.
Partendo da un processore migliorato , A6, 1 GB di RAM, risoluzione dello schermo di 1136 × 640 pixel (il precedente era 960 × 640), una fotocamera frontale per videochiamate nuova in alta qualità HD. Peso ridotto del 20% e portato a 112gr ,minore lo spessore 7.6.Supporta ora la nuova tecnologia 4G LTE.Riguardo la batteria ,teoricamente dovrebbe essere leggermente meno performante di quella del 4S.
Ovviamente anche incluso un nuovo connettore che trasformerà tutti gli accessori spazzatura , a meno che acquistate un adattatore per circa 70 euro. 
IPhone? 5 o iPhone 4S? Vale la pena ? staremo a vedere 
Articolo precedenteConfronto tecnico tra iPhone 5, Galaxy S3 , Htc One X,Lumia 920,blackberry 10
Articolo successivoGli scienziati ora possono controllare uno scarafaggio
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here