Home News Download Ubuntu phone touch per smartphone e tablet

Download Ubuntu phone touch per smartphone e tablet

0
Nel 2013 il sistema Ubuntu è stato già reso disponibile per il download gratuito con la possibilità di installarlo su dispositivi come  Nexus 4, Nexus 7 e 10.
Non è una versione completa, ma una versione beta che si può ottenere gratuitamente tramite sorgente di Ubuntu.
Ubuntu per tutti i cellulari download
Non c’è da stupirsi ,ci saranno diverse versioni di Ubuntu che saranno disponibili sia per le piattaforme mobili e desktop, la lista comprende altri terminali compatibili Android come  Asus Transformer Infinity, ATT SGSIII, HTC One X,Kindle Fire HD , LG Optimus 4x HD,Samsung Galaxy 2, Samsung Galaxy 3, Sony Xperia S ecc.
Non appena avrete installato questo sistema operativo ci saranno un sacco di applicazioni disponibili per il download , sia a pagamento sia gratuite.Ubuntu touch OS non è altro che un Ubuntu ottimizzato e creato per smartphone e tablet. Molte funzionalità multi-touch dello schermo saranno incluse nell’interfaccia utente.Ben presto sarà un concorrente di Android , windows phone e iOS
Articolo precedentePlaystation 4 (PS4): caratteristiche tecniche
Articolo successivoNvidia : PS4 e Xbox 720 saranno più lente di un PC
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here