sabato, Settembre 14, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDroni Bomba - Ecco l'ultima frontiera dell'ISIS

Droni Bomba – Ecco l’ultima frontiera dell’ISIS

Sono pervenute cattive notizie dai media curdi,l’ ISIS sta usando quadricotteri e droni come arma per colpire i civili  e le forze di sicurezza irachene. 

L’organizzazione terroristica che opera con il nome di ISIS sta armando questi veivoli di potenti esplosivi,rendendoli efficaci e molto pericolosi.

Infatti, come è possibile vedere dall’immagine qui sotto, questi droni sono stati modificati illegalmente con un sistema di rilascio di potenti esplosivi in volo.


drone bomba isis

Questi droni sono destinati principalmente ad attaccare le forze di sicurezza irachene (ISF) che cercano di spazzare l’ISIS fuori della città di Mosul. Secondo un rapporto precedente di Rudaw ,un drone ha ucciso i civili e provocato ingenti danni alle infrastrutture.

Essendo droni “commerciali” sono facilmente abbattibili con disturbatori di segnale ed è proprio questo che sta facendo la sicurezza irachena.
Secondo l’ISF non è facile immaginare che ben presto questi droni saranno utilizzati per attacchi terroristici anche in Europa e dotati di armi chimiche.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,600IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti