Home Guide eFootball PES 2020: online un nuovo filmato dedicato alla Master League

eFootball PES 2020: online un nuovo filmato dedicato alla Master League

0

Non solo Fifa 20, un altro titolo molto atteso è sicuramente eFootball Pes 2020 che quest’anno ha deciso di migliorarsi ulteriormente.

eFootball PES 2020

Entrando nello specifico, gli autori di casa Konami hanno pubblicato di recente un nuovo ed interessante filmato del suo nuovo titolo calcistico dedicato alla varie ottimizzazioni, miglioramenti e aggiunte che sono state apportate alla tanto amata Master League.

Diverse le innovazioni che saranno presenti su Pes 2020, infatti, ci saranno cambiamenti significativi in una delle modalità da sempre più apprezzate da parte dei fan, la Master League che rispetto a qualche anno fa è stata nettamente migliorata, il tutto è stato possibile grazie ad un nuovo sistema per quanto riguarda la gestione dei dialoghi che consentirà al videogiocatore di avere un miglior controllo nel corso della progressione della storia. Un qualcosa di fantastico da provare assolutamente.

I videogiocatori avranno modo di scegliere le risposte che ritengono migliori cosi da creare una propria storia dentro la Master League. Ulteriori novità sono:

  • Il mercato dei trasferimenti che sarà gestito da un nuovo algoritmo che includerà i prezzi di trasferimento, stipendi e altri elementi perfettamente allineati al calcio reale.

Ricordiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che il debutto del nuovo titolo di Pro Evolution Soccer è atteso per il 10 settembre in Asia, Europa e America e il 12 settembre – Giappone – e sarà disponibile per le seguenti piattaforme:

  • Xbox One;
  • PS4;
  • PC Steam.

In conclusione, eFootball PES 2020 debutterà in due versioni quella Legend Edition con in copertina il leggendario Ronaldinho e Lionel Messi sulla copertina della versione standard edition.

Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here