Home News Far Cry 3 PC :Risolvere problemi,scatti,crash,schermata nera ,blocchi e FPS bassi

Far Cry 3 PC :Risolvere problemi,scatti,crash,schermata nera ,blocchi e FPS bassi

0
Far Cry 3 è il gioco fps e roaming dell’anno ,il gameplay è stupendo e nessuno è rimasto deluso! Tuttavia, alcuni giocatori hanno problemi tecnici con Far Cry 3. 
Far cry si blocca? vai in crash? ritorna alla schermata iniziale?  il gioco si congela all’improvviso o va a scatti ? bassi FPS ? 

far cry videogioco


Prima di tutto, è molto importante assicurarsi che il sistema soddisfi i requisiti minimi per l’esecuzione del gioco che richiede abbastanza risorse. Inoltre, eseguire l’aggiornamento dei driver (in particolare i driver della scheda video) , installare le ultime directX 11 e netframework 4 .Assicurarsi inoltre di non usare un sistema troppo vecchio come XP.

Andiamo ora un po ‘più in profondità con altri suggerimenti:

Scaricare l’ultima patch PC per Far Cry 3, al momento la 1.0.4 che è stata rilasciata da Ubisoft ed è considerata ottima per risolvere i problemi Upay e durante la caccia degli animali.Scopri tutti i dettagli su questa patch critica e scaricarla da Ubisoft qui .
Un’altra soluzione è stata trovata da un utente sui forum di Steam, il che è particolarmente utile per gli utenti Windows 8, ma ottimo per sistemi operativi precedenti. Ecco cosa ha detto :
“Bisogna installare il gioco non in uno spazio di archiviazione ma dove è collocato il sistema operativo,il gioco funziona bene “.
Molti altri giocatori stanno segnalando che Far Cry 3 si blocca durante le missioni o durante una telefonata. Si potrebbe provare ad abbassare le impostazioni video e vedere se questo risolve il problema e salire man mano finche il gioco non si blocca più.
Provare poi ad eseguire il gioco in modalità ,molti hanno risolto i crash al desktop e la schermata nera.
Un altro modo per risolvere il Far Cry 3 crash all’avvio (o si blocca generali) è quello di disabilitare Uplay. Inoltre, se si vuole avere attivare il gioco online, assicurarsi che Uplay è aggiornato alla versione più recente.

LEGGI ANCHE  Avere un unico account premium per più servizi hosting Megaupload, Megavideo, Rapidshare, Filehosting, Duckloadm,Filesonic,Hotfile,Fileserve,wupload

Per quanto riguarda la fluidità leggere la nostra guida in ogni passo: Windows prestazioni in gaming.

E questi sono i consigli ei suggerimenti che posso condividere questo momento con voi per aiutarvi a fissare le Far Cry 3 crash e blocchi. In caso di problemi (o, meglio ancora, le soluzioni a questi problemi), ti invitiamo a condividere con noi nella sezione commenti qui sotto!
Articolo precedenteSquali e sottomarini in GTA 5 (screenshot)
Articolo successivoCopiare più velocemente in Windows 8 / 7 / Xp
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here