lunedì, Febbraio 26, 2024
Testo alternativo
HomeNewsFlappy Bird rimosso:ecco il perchè

Flappy Bird rimosso:ecco il perchè

“Flappy Bird” , l’app gratuita che ha spopolato, rimanendo nella TOP10 sul play store e l’app store per diverse settimane , improvvisamente è morto e sepolto.Finalmente abbiamo una spiegazione Dong Nguyen, lo sviluppatore. A nostro parere questa dichiarazione non sembra essere molto sincera.
“Flappy Bird è stato progettato come un gioco per rilassarsi” ha dichiarato Dong Nguyen,”Non avrei mai pensato che potesse godere di una fama mondiale e di diventare un gioco da assuefazione, così’ ho deciso di rimuoverlo.Non riuscivo a dormire più la notte pensando di aver creato questo gioco malefico”

“La mia vita era tranquilla prima di questo gioco”, ha detto Nguyen.Inoltre in una precedente intervista, Nguyen affermò che il gioco fu creato in pochi giorni e senza troppe difficoltà.
Più volte ha ripetuto , anche su twitter , di non aver rimosso flappy bird per motivi legali.
Per noi è una giustificazione poco plausibile , stranamente non ha voluto mostrare il suo volto durante l’intervista.

Voi cosa ne pensate ? Credete alla sua versione dei fatti ?

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti