Home News Galaxy S4 : Dual-core e 3GB RAM per Febbraio 2013

Galaxy S4 : Dual-core e 3GB RAM per Febbraio 2013

0

Poco fa ci sono presunte informazioni riservate riguardanti l’imminente arrivo di Samsung Galaxy S4.A quanto pare sarà caratterizzato da un processore Cortex A15 Exynos e avrà 3 GB di RAM.
5 mesi fa ha lanciato il Samsung Galaxy S3 (che è ancora un grande successo come previsto), ma l’azienda coreana non è soddisfatta e già si sono messi al lavoro per quello che sarà la sua nuova generazione S4.

Secondo quanto riferito da HTCMania, abbiamo la conferma per quanto riguarda le specifiche del processore. A quanto pare, il Samsung Galaxy S4 sarà alimentato da un Cortex A15 Exynos dual core 5. Così, Samsung abbandonerebbe chip quad-core, come troviamo nel Galaxy S3, per tornare a processori dual-core.
Tuttavia, pur avendo minor numero di core, il Cortex A15 Exynos 5 sarebbe molto più potente del processore dell’S3 . Secondo le prime informazioni, il dispositivo sarà presentato nel mese di febbraio 2013.
Al momento non ci sono conferme ufficiali da Samsung quindi per ora sono solo voci ma abbastanza attendibili.
Articolo precedenteAndroid 4.2 : Quali novità saranno introdotte ?
Articolo successivoIl Wi-Fi è dannoso per la salute ?
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here