Home News Google lancia la rete internet in fibra a 1 GBps

Google lancia la rete internet in fibra a 1 GBps

0

Google ha ufficialmente lanciato la sua rete ad alta velocità in tutta la città del Kansas City su entrambi i lati del Kansas e dello stato del Missouri sono ora in grado di ottenere 1.000 Mbps in download e upload senza limiti di banda mensile . Il servizio comprende anche 1 TB di cloud storage, l’accesso a un nuovo servizio Google TV .
Google sta compiendo una applicazione remota per dispositivi Android in grado di supportare lo streaming video in una prossima versione, e stanno regalando anche un Nexus 7 senza alcun costo aggiuntivo, con ogni pacchetto TV.
C’è un costo iniziale di costruzione di 300 dollari per ottenere la fibra a casa vostra, ma Google offre tre pacchetti differenti: Gigabit Internet + TV per 120 dollari al mese, un piano solo Internet per 70 dollari al mese.
Google implementerà la rete in fibra nelle aree in cui vi è maggior interesse,Google ci stupisce ogni giorno sempre di piu` !
Qui invece dobbiamo accontentarci della 10 e 20 mega dei gestori italiani….
Articolo precedenteSpec Ops The Line PC traduzione italiano completa
Articolo successivoTrasferire file velocemente tra Android e iPhone/iPad
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here