lunedì, Febbraio 26, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGoogle pronta a lanciare console di Videogiochi?

Google pronta a lanciare console di Videogiochi?

La società sta mettendo più squadre a lavoro , si sa che ormai Google vuole dominare in ogni settore ,come ha fatto in poco tempo anche sui terminali mobili con il sistema operativo Android.
Google sta lavorando su una nuova serie di prodotti, e non solo smartphone e tablet. Secondo i rapporti emersi questa settimana, la società starebbe attualmente lavorando a due tipi di dispositivi differenti, uno,una propria console di gioco intelligente, e due, una basata sul sistema operativo Android.

google e console

Google ha lanciato inoltre il progetto “Nexus Q” che non è altro che un   “social streaming media player“,dedicato allo streaming di musica ovviamente il tutto (1 GB di memoria RAM e 16GB di memoria dedicata) girerà sotto Android 4.0.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti