venerdì, Dicembre 6, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceHuawei PSmart+: ecco come vincere l'ultimo medio gamma dell'azienda

Huawei PSmart+: ecco come vincere l’ultimo medio gamma dell’azienda

Huawei ha annunciato un nuovo ed interessante concorso chiamato #PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa che permette di vincere un Huawei PSmart+ e due ore assieme al famoso rapper in uno studio di registrazione. Il concorso, valido fino al 15 settembre 2018, è dedicato a tutte le persone fisiche che hanno domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino e che hanno un’età di almeno 18 anni.

L’azienda cinese ha voluto precisare, inoltre, che possono partecipare al concorso #PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa solo coloro che non dispongono di uno smartphone Huawei.

Huawei PSmart+ concorso

Huawei PSmart+: l’azienda cinese lancia in Italia un interessante concorso

Dopo aver completato la registrazione compilando il form, è necessario effettuare l’upload di un’immagine in cui dimostrate di essere SMART, fare un boomerang in cui ballate oppure un video cantando Rollercoaster (una delle ultime canzoni di Emis Killa). Infine, è necessario aggiungere una dedica per il rapper con la parola SMART. Il tutto dovrà essere caricato sul sito Web di Huawei P Smart Plus Tour.

Successivamente, voi Singers dovrete condividere il contenuto sui social network e farvi votare da quante più persone possibili. Quello più votato avrà la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Tarragona con la possibilità di entrare al rollercoaster più alto d’Europa, oltre a vincere un Huawei PSamrt+, una cover e un album autografato da Emis Killa.

Huawei PSmart+ concorso

Per il contenuto più bello, invece, sono previsti due ore assieme al rapper in uno studio di registrazione, oltre a ricevere in regalo lo smartphone della società cinese. Anche coloro che voteranno i contenuti (ossia i Voters) avranno l’opportunità di portarsi a casa il telefono, una cover con dedica e un album autografato da Emis Killa.

Il vincitore del premio finale, quello del premio Singers e 5 vincitori dei premi Voters saranno estratti il 30 ottobre 2018. Ciascun vincitore verrà contattato all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e inoltre riceverà il modulo di accettazione vincita.

Huawei PSmart+ concorso

Quest’ultimo dovrà essere restituito (dopo averlo compilato correttamente) assieme a una copia di un documento di identità valido entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del messaggio di posta elettronica. Il tutto dovrà essere fatto seguendo alla lettera le istruzioni riportate sul modulo.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo comunque a leggere il regolamento completo che trovate sul portale Internet di Huawei.

Huawei PSmart+ concorso


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,500IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti