sabato, Luglio 27, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI 10 migliori siti torrent 2013 da dove scaricare |Alternativa megaupload ,filesonic,filejungle,wupload...

I 10 migliori siti torrent 2013 da dove scaricare |Alternativa megaupload ,filesonic,filejungle,wupload ecc

Qui di seguito abbiamo compilato una lista dei 10  siti torrent più visitati, all’inizio del nuovo anno.  La lista si basa sulle relazioni di traffico rank di Alexa e. Inoltre, includiamo classifica dello scorso anno per ciascuno dei 10 siti.

1. The Pirate Bay (accedere con proxy o google translate)

The Pirate Bay è probabilmente il più noto marchio di BitTorrent su Internet. Il sito è stato fondato nel 2003 ed è ancora in espansione, nonostante i vari problemi legali e blocchi che sono stati progettati per danneggiare il sito negli ultimi anni. The Pirate Bay ha attualmente quasi 2 miliardi di pagine viste al mese.

Alexa Rank: 78 / Compete Rank: 577 anno / Ultimo # 1

2. Torrentz

Torrentz è stato il leader di BitTorrent meta-motore di ricerca per anni. A differenza di altri siti presenti nella lista Torrentz non ospita alcun file torrent, che reindirizza semplicemente visitatori da altri luoghi sul web.

Alexa Rank: 142 / Compete Rank: l’anno 1,053 / Ultimo # 2

3. KickassTorrents

Fondata nel 2009, KickassTorrents è uno dei più giovani siti nella lista, e quest’anno si è trasferita fino alla cima 3. Rispondendo alle preoccupazioni crescenti circa convulsioni dominio, il sito spostato dal suo dominio kickasstorrents.com kat.ph a pochi mesi fa. Il sito continua ad innovare e rilasciare nuove funzionalità ogni due settimane.

Alexa Rank: 257 / Compete Rank: anno 1165 / Ultimo # 4

4. IsoHunt

Nel 2010 isoHunt è diventato il primo motore di ricerca costretti ad implementare un filtro di parole chiave fornite dalla MPAA. Nonostante questa sconfitta, isoHunt continua ad essere elencato tra i siti torrent in alto. Nel 2012, isoHunt spera di sbarazzarsi del filtro attraverso la Corte d’Appello.

Alexa Rank: 259 / Compete Rank: anno 1153 / Last # 3

5. BTjunkie

BTjunkie avuto a che fare con una battuta d’arresto a pochi mesi fa, quando il sito è stato bloccato in Italia a seguito di un ordine del tribunale. In risposta al blocco, i proprietari del sito ha lanciato un annuncio senza sito proxy solo per gli italiani. Proprio come l’anno scorso, BTjunkie deposita in quinta posizione.

Alexa Rank: 385 / Compete Rank: 802 anno / Ultimo # 5

6. ExtraTorrent

ExtraTorrent è uno di quegli indici di torrent solide, che non fa notizia molto spesso. Rispetto allo scorso anno il sito ha spostato un punto ed è ora la sede 6 torrent più popolari.

Alexa Rank: 446 / Compete Rank: 1574 / L’anno scorso # 7

7. Demonoid

Il semi-privato inseguitore continua ad attrarre un pubblico di massa, anche sul nuovo. Mi nome di dominio. Dietro le quinte proprietari del sito stanno lavorando ad un nuovo e miglioreaspetto.

Alexa Rank: 455 / Compete Rank: anno 2397 / Ultimo # 6

8. EZTV

A differenza di altri siti nella top 10, TV-torrent gruppo di distribuzione EZTV è un sito di nicchia specializzato in contenuti televisivi solo. Nonostante la sua giusta quota di inattività quest’anno, EZTV è riuscita a ottenere un posto nella top 10 per la prima volta nella sua esistenza di sei anni.

Alexa Rank: 1.151 / Compete Rank: 13.647 anni / Ultimo # nd

9. Bitsnoop

Bitsnoop è un altro nuovo arrivato che ha guadagnato un vasto pubblico di quest’anno. Questo non è passato inosservato dalla RIAA, che ha presentato una denuncia presso la US District Court of Columbia e ha ottenuto un mandato di comparizione per rivelare l’identità del proprietario Bitsnoop pochi mesi fa.

Alexa Rank: 1.415 / Compete Rank: anno 5242 / Ultimo # nd

10. 1337x

1337x è anche nuovo per i primi 10, e si concentra di più sull’aspetto comunità rispetto ad alcuni concorrenti. Proprietari del sito dicono che ha iniziato 1337x per “riempire un vuoto apparente dove sembrava ci fosse una mancanza di qualità coscienza siti torrent annunci con tracker pubblici.” Il suo 10 ° posto di quest’anno dimostra che stanno ottenendo successo la formula giusta.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,200IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti