martedì, Giugno 25, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceIl Samsung Galaxy S24 Ultra si svela prima del lancio: Anteprima dell'S-Pen...

Il Samsung Galaxy S24 Ultra si svela prima del lancio: Anteprima dell’S-Pen tramite la FCC

Il tanto atteso Samsung Galaxy S24 Ultra è previsto per essere ufficialmente presentato nel mese di gennaio 2024, ma abbiamo già uno sguardo esclusivo al suo design grazie ai rendering CAD trapelati. Le anticipazioni sul dispositivo non si fermano qui: la Federal Communications Commission (FCC) ha recentemente certificato l’S-Pen del Galaxy S24 Ultra, portando ulteriori dettagli alla luce.

Il rendering trapelato del Samsung Galaxy S24 Ultra mostra l’S-Pen Il rendering trapelato del Samsung Galaxy S24 Ultra mostra l’S-Pen

La certificazione FCC dell’S-Pen del Galaxy S24 Ultra rappresenta un passo significativo verso il lancio imminente dello smartphone. Lo stilo è dotato di connettività BLE e presenta un design che richiama l’S-Pen del precedente Galaxy S23 Ultra. Tra i documenti della FCC è possibile individuare un modello di colore grigio/grafite, ma sussiste la possibilità di vedere ulteriori opzioni di colore in linea con la tonalità del telefono.

Secondo le informazioni fornite dalla FCC, l’S-Pen del Galaxy S24 Ultra è identificato dal codice di modello EJ-PS928 e opera su un intervallo di frequenza compreso tra 2.402 e 2.480 MHz. Con una lunghezza di 104,64 mm, la documentazione non fornisce, tuttavia, dettagli sul peso dello stilo. Inoltre, al momento non è chiaro se l’S-Pen avrà una classificazione di resistenza all’acqua (IP rating).

Con l’eventuale introduzione della serie Galaxy S24 a gennaio, è ragionevole aspettarsi che ulteriori dettagli sulla lineup emergeranno nelle prossime settimane. Gli appassionati di tecnologia e gli utenti Samsung possono quindi prepararsi a scoprire tutte le innovazioni che il Galaxy S24 Ultra porterà con sé, inclusi i dettagli sulle varianti di colore e le funzionalità avanzate dello S-Pen. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti in arrivo su questo attesissimo dispositivo Samsung.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti