giovedì, Aprile 25, 2024
Testo alternativo
HomeNewsYoutube: ora è possibile sfocare i volti

Youtube: ora è possibile sfocare i volti

La popolare piattaforma video YouTube ha appena annunciato tramite il suo blog ufficiale di uno strumento per sfocare i volti . Con questo nuovo strumento Youtube spera di abbassare il tasso di reclami per violazione della privacy. Ora gli utenti se si trovano in un video in cui appaiono e non danno il proprio consenso possono chiedere la sfocatura del volto.
Le persone che caricare un video su YouTube non possono utilizzare questo strumento dal video editor del sito . Basta selezionare il video che si desidera modificare e scegliere le opzioni ” funzioni aggiuntive “e quindi visualizzati i” Occulta tutti i volti “, cliccando su di esso verranno automaticamente tutti i volti.
Nel frattempo l’azienda ha riferito che la funzione Youtube è in beta quindi è possibile che alcuni errori saranno corretti in futuro.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti