domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsiQOO Neo 7 Pro: Le Specifiche Emergono con Punteggio Geekbench e Identificatore...

iQOO Neo 7 Pro: Le Specifiche Emergono con Punteggio Geekbench e Identificatore vivo I2217

iqoo neo 7 pro


La scorsa settimana è stata caratterizzata dal primo teaser ufficiale dell’iQOO Neo 7 Pro e ora è emersa una nuova lista di specifiche su Geekbench, svelando le caratteristiche principali del dispositivo. Il prossimo telefono iQOO, identificato come vivo I2217, sarà alimentato dal potente chipset Snapdragon 8 Gen 1 e dotato di 8 GB di RAM.

La scheda dei punteggi Geekbench per vivo I2217 mostra un punteggio di 1.112 punti per il singolo core e un punteggio di 3.578 per il multi-core. Il dispositivo avrà a bordo Android 13, presumibilmente con l’interfaccia Funtouch OS 13. Iniziali voci di corridoio suggerivano che il Neo 7 Pro potrebbe essere un rebrand dell’iQOO Neo 7 Racing, disponibile solo in Cina e dotato del chipset Snapdragon 8+ Gen 1. L’atteso Neo 7 Pro dovrebbe fare il suo debutto il prossimo mese, dunque dovremo attendere ulteriori anteprime ufficiali per saperne di più sul dispositivo.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti