I momenti più brutti nei videogames più famosi ? Ecco una lista dei 10 momenti più terrificanti nei videogiochi. Se ti è piaciuta la lista lasciaci un commento qui sotto , se non ti è piaciuta lascialo lo stesso !
1 – DEAD SPACE 2 – ESAME DEGLI OCCHI
2 – MORTAL KOMBAT – KUNG LAO’S FATALITY
Mortal Kombat è leggendario per aver contribuito alla violenza sulle vittime , molte di queste fatality sono devastanti , Kung Lao è particolarmente malsano.
3- GOD OF WAR 3 – LA MORTE DI HELIOS
Kratos non ha pietà quando si tratta di suoi nemici ,ma quando Kratos finalmente incontra Helios, le cose cominciano a farsi davvero raccapricciante. Gli tira la testa dal suo corpo ancora in vita. Si tratta di un processo lento e orribile da guardare…
4 – DEAD SPACE – RESPONSABILE REPLACER
Nulla è più terribile di avere un mostro che prendere il controllo del tuo corpo. Molte volte, gli alieni prendono il sopravvento gli esseri umani dalla telecinesi, ma i necromorfi sembrano aver trovato una nuova strada, come si dice, molto più diretta.
5 – TOMB RAIDER : ATTENTATI ALLA SUA TESTA
Quando si pensa a morti raccapriccianti, si pensa subito al nuovissimo Tomb Raider, dove la povera Lara è sottoposta a ogni sorta di crudeli decessi.
6 – DEAD ISLAND – TUTTE LE ARMI
Dead Island, è un gioco che ha riscosso molto successo , sopratutto per la libertà e il modo di uccidere quei maledetti zombi in qualunque modo vogliamo!
7 – MAFIA II – Morte non troppo serena
E ‘noto che la vera mafia non esita a perpetrare orribili atti di violenza contro i loro nemici, ma il gioco Mafia II lo porta ad un nuovo livello raccapricciante.
8 – DISHONORED
I topi in dishonored sono un personaggio che ci ha fatto tremare inizialmente e che ci ha sempre scosso alla sua visione. Ecco un orrida fine
9 – RESIDENT EVIL 5 – Povera Ryona
10- SAW: Il gioco