domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMacho RevB : recensione e opinioni

Macho RevB : recensione e opinioni

Dissipatori maggiori aftermarket permettono di avere una dissipazione migliore alla nostra CPU. Una Cpu con temperature più basse è in grado di lavorare meglio , i dissipatori ad aria originali sono troppo piccoli e soprattutto economici , su processori originali lavorano bene ma è necessario cambiarli se si alzano le frequenze di clock della cpu.

Abbiamo avuto modo di provare un prodotto non conosciuto da tutti , ma di qualità davvero eccellente.Il macho Rev B della ThermalRight è un dissipatore che offre un’ottima dissipazione e soprattutto elevata silenziosità grazie alla ventola da 140mm.Viste le dimensioni generose è preferibile installarlo in un case mid-tower o full-tower.
E’ possibile installarlo praticamente su qualsiasi socket amd e intel :

  • Intel:  Socket LGA 775/1150/1155/1156/1366/2011/2011-3
  • AMD: Socket AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2/FM2+

Qui vi mostriamo l’unboxing e le temperature su processore i5 2500K con clock a 4.5Ghz,fateci sapere cosa ne pensate , il prodotto lo trovate qui : Dove acquistarlo . Il prezzo è giustificato dalla qualità dei componenti , dalla lavorazione della base lucida e tanti altri fattori che vi abbiamo mostrato in video.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti