Home News Migliore app per i selfies (Android-iPhone)

Migliore app per i selfies (Android-iPhone)

0

Siete amanti dei selfie, la nuova moda di Instagram ?  Il più delle volte quando si tenta di scattare foto in gruppo è scocciante premere il tasto. Bene, con un fischio , è possibile farlo molto facilmente, basta fischiare o impostare il conto alla rovescia sul dispositivo per scattare la foto.

Camera Whistle è un app fotocamera completamente sostituibile all’originale, completa di autofocus, editing di base, una galleria, e altro ancora. La parte migliore della app è che funziona sia con fotocamera anteriore e posteriore,inoltre , si possono personalizzare le immagini.

Camera Whistle è disponibile sul Play store. Purtroppo non è disponibile per iOS , ma un’ottima alternativa è CamME.

Dalla pagina delle impostazioni di whistle è possibile personalizzare dove memorizzare le immagini e la sensibilità del rilevatore fischio. Se si desidera cambiare la risoluzione delle immagini è possibile farlo facilmente dalle impostazioni.

Articolo precedenteAra Project : lo smartphone modificabile
Articolo successivoAndroid : come sapere se la batteria è buona
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here