Che tu sia un professionista o uno studente, l’editing video è davvero indispensabile. Ci piace guardare video interessanti. Aumentano la qualità delle nostre presentazioni, blog,feste di compleanno , video per la vostra metà ecc..
Se avete Windows 8 io vi consiglio questi due editing video :
Di cosa parlo in questo articolo
1. Windows Live Movie Maker
Windows Live Movie Maker è compatibile con Windows Vista e Windows 7. Il programma supporta tutti i formati video di base, come i video HD, standard di telefonia mobile, 3GP, immagini, musica, ecc.Funziona anche su Windows 8.
L’interfaccia straight-forward di Windows Live Movie Maker ti offre tante animazioni. È possibile aggiungere didascalie, utilizzare temi e fare un sacco di altre cose. Dopo la finalizzazione dei tuoi video,è possibile salvare i filmati in tanti output diversi o caricarlo su youtube.
2. VirtualDub 1.9.11
VrtualDub è un potente software di video-editing disponibile per Windows 98, ME, NT4, 2000, XP, Vista, 7. Facilita tutte le esigenze abbastanza di base per l’editing video con un’interfaccia semplice.
T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .
Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica