mercoledì, Giugno 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMotorola annuncia i suoi ultimi smartwatch, il Moto Watch 70 e il...

Motorola annuncia i suoi ultimi smartwatch, il Moto Watch 70 e il Moto Watch 200

Motorola ha annunciato i suoi ultimi ingressi nel mercato degli smartwatch con Moto Watch 70 e Moto Watch 200. Il primo è uno smartwatch entry-level con un focus sui consueti strumenti di tracciamento della salute e delle attività, mentre il secondo presenta specifiche più premium, tra cui un display AMOLED e la chiamata Bluetooth. Motorola non ha ancora rivelato il prezzo e la disponibilità, ma il sito ufficiale indica che entrambi gli orologi sono elencati come “in arrivo”.

Il Moto Watch 200 è dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici inserito in una cassa di alluminio da 45 mm. L’orologio è impermeabile fino a 5ATM ed è dotato di un monitor della frequenza cardiaca, un misuratore SpO2, un accelerometro e un altimetro. Offre il tracciamento dell’attività per oltre 28 sport e GPS integrato. Il Watch 200 può sincronizzare i dati con Google Fit e Strava.

Il Moto Watch 200 funziona con il sistema operativo Moto Watch OS e presenta un microfono e un altoparlante per le chiamate a bordo dispositivo. C’è una batteria da 355mAh che Motorola afferma possa durare fino a 14 giorni con un uso regolare. L’orologio si collega tramite Bluetooth 5.3 LE al tuo telefono e dispone anche di avvisi di rilevamento delle cadute.

Il Moto Watch 70, invece, ha un display LCD curvo da 1,69 pollici in una cassa di lega di zinco da 43 mm. Lo smartwatch è classificato IP67 ed è dotato di un monitor della frequenza cardiaca e di un sensore di temperatura. Offre lo stesso tracciamento dell’attività e del sonno del Watch 200, oltre a oltre 100 opzioni di quadrante.

L’orologio si collega tramite Bluetooth 5.0 LE e funziona con Moto Watch OS. C’è una batteria da 355mAh che ha una durata di 10 giorni di uso attivo. Moto Watch 70 è disponibile in un unico colore Phantom Black. Il Moto Watch 200 sarà disponibile nei colori Phantom Black e Gold.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti