domenica, Giugno 23, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNubia Red Magic 8S Pro: Nuovi dettagli sulla batteria da 6.000 mAh...

Nubia Red Magic 8S Pro: Nuovi dettagli sulla batteria da 6.000 mAh e la ricarica a 165W


Il nubia Red Magic 8S Pro verrà lanciato in Cina il 5 luglio e l’azienda ha da poco svelato il suo design e alcune specifiche chiave. Ora, nuove informazioni riguardanti la capacità della batteria e la velocità di ricarica del dispositivo sono state rivelate.

Secondo le ultime informazioni divulgate, il Red Magic 8S Pro sarà dotato di una batteria da 6.000 mAh, un valore simile al suo predecessore, il Red Magic 8 Pro. Tuttavia, la vera sorpresa risiede nella velocità di ricarica. Mentre il Red Magic 8 Pro supportava una ricarica cablata fino a 80W (65W per la versione internazionale), il nuovo Red Magic 8S Pro potrà vantare un supporto per la ricarica rapida da ben 165W. Questo rappresenta un notevole miglioramento in termini di velocità di ricarica e consentirà agli utenti di ricaricare rapidamente il proprio smartphone.

Sebbene non sia stata fornita alcuna indicazione sul tempo necessario per una ricarica completa, è lecito presumere che la batteria del Red Magic 8S Pro si ricaricherà più velocemente rispetto al suo predecessore grazie alla potenza di ricarica maggiore. Tuttavia, sarà necessario attendere ulteriori informazioni da parte di nubia per conoscere i dettagli esatti.

Il lancio del nubia Red Magic 8S Pro è ormai imminente e l’azienda sta lavorando per creare un’attesa e un interesse sempre maggiori attorno al dispositivo. È probabile che nelle prossime giornate vengano svelati ulteriori dettagli sulle caratteristiche e sulle prestazioni del Red Magic 8S Pro, suscitando così ancora più entusiasmo tra gli appassionati di smartphone gaming.

Non ci resta che attendere con impazienza il 5 luglio per scoprire tutti i dettagli ufficiali e le funzionalità innovative che il nubia Red Magic 8S Pro porterà con sé.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti