lunedì, Giugno 24, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceOnePlus Nord 4: Atteso il Lancio a Luglio

OnePlus Nord 4: Atteso il Lancio a Luglio

Dopo il lancio del Nord CE4 ad aprile, gli appassionati di OnePlus stanno attendendo con impazienza il nuovo Nord 4. Secondo un recente rumor, l’attesa potrebbe presto finire: il Nord 4 dovrebbe essere annunciato nella terza settimana di luglio, tra il 15 e il 21.

Un Anno di Attesa

Se queste voci si confermeranno, il Nord 4 verrà presentato quasi esattamente un anno dopo il lancio del suo predecessore, il Nord 3. Questo tempismo evidenzia la strategia di OnePlus di aggiornare regolarmente la sua linea Nord con nuovi modelli, mantenendo vivo l’interesse dei consumatori.

Caratteristiche Tecniche Attese

Il Nord 4 potrebbe essere una versione internazionale dell’Ace 3V, lanciato in Cina lo scorso marzo. Se così fosse, ci si può aspettare che il dispositivo sia equipaggiato con il chipset Snapdragon 7+ Gen 3 di Qualcomm, il SoC di fascia media più performante mai prodotto dalla compagnia.

Tra le altre specifiche tecniche anticipate ci sono:

  • Display: AMOLED da 6,74 pollici con risoluzione 1240×2772 e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, capace di raggiungere una luminosità di picco di 2.150 nit.
  • Memoria: Opzioni con 12 GB o 16 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di memoria interna.
  • Fotocamere: Fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica (OIS), una fotocamera ultrawide da 8 MP e una fotocamera frontale da 16 MP.
  • Batteria: Capacità di 5.500 mAh.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato con Android 14 preinstallato, personalizzato con la nuova versione di OxygenOS 14.

Conclusione

Con il lancio previsto per luglio, il OnePlus Nord 4 si preannuncia come un dispositivo interessante per gli appassionati di tecnologia. Le sue specifiche di alto livello e l’eventuale rebranding dell’Ace 3V lasciano prevedere un prodotto competitivo nel mercato degli smartphone di fascia media. Non resta che attendere conferme ufficiali da parte di OnePlus per vedere se questi rumor diventeranno realtà.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti