mercoledì, Giugno 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPentagono: il ladro di documeti arrestato grazie a Steam

Pentagono: il ladro di documeti arrestato grazie a Steam

Pentangono

Dopo una rapida indagine incentrata sulla traccia digitale, è stato scoperto che Jack Teixeira ha violato documenti riservati ed è stato accusato di questo reato. Il team di giornalisti investigativi del New York Times ha individuato Teixeira grazie all’account Instagram menzionato nel suo profilo di gioco su Steam. L’account mostrava foto della cucina con il piano di lavoro in granito e le piastrelle del pavimento, che corrispondevano alle immagini dei documenti trapelati. Al momento, il sospetto non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione e sarà presente in tribunale il 19 aprile. Le accuse contro di lui possono comportare una pena massima combinata fino a 15 anni di carcere.

Teixeira avrebbe cominciato a condividere i documenti su un server Discord incentrato su Minecraft alla fine del 2022. Non si sa con certezza se avesse intenzione di agire come

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti