martedì, Giugno 25, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPresto il Quad Core su Android - Nvidia promette per il mese...

Presto il Quad Core su Android – Nvidia promette per il mese di novembre !

Se state pensando di acquistare un nuovo telefono dual core Android o tablet questo Natale, allora ecco la notizia entusiasmante da Nvidia. Secondo i rapporti provenienti tramite BGR il produttore di chip grafico è quasi pronta con un chipset quad core, e subito dopo vedremo quale marca fra le più imporanti mostrerà il primo quad !
Il presidente dell’nvidia Jen-Hsun Huang ha affernati che Nvidia Tegra 3 sarà disponibile sicuramente prima del 2012.

Tuttavia, visto che  un potente processore influisce direttamente le prestazioni della batteria, e quindi i produttori dei telefoni Android dovranno aumentare la capacità della batteria minimo a 2000 mah

Il capo Nvidia ha inoltre confermato che la loro ultima acquisizione,  aiuterà l’azienda provare le loro mani nel mercato degli smartphone. Attualmente, NVIDIA detiene il 50% del settore telefoni Android e quasi il 70% del tablet Android sul mercato.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti