Home News Programmi per registrare schermo Windows 8,7

Programmi per registrare schermo Windows 8,7

0

Siamo nell’era dello streaming video , la registrazione dello schermo può essere utile quando è necessario registrare una guida per il vostro canale o insegnare l’utilizzo di un programma, registrare un gioco, o preparare una presentazione .

Questi sono i 3 software consigliati da guide-informatica , spero siano d’aiuto per il vostro fine.Bene ora andiamo ad elencarli!

aTube Catcher 
aTube catcher è un noto programma che permette di scaricare video da Youtube. La cosa più bella è che ha anche la possibilità di registrare lo schermo in tutta facilità con la possibilità di assegnare anche dei comandi alla tastiera per avviare , fermare o mettere in pausa la registrazione! Possiamo catturare l’intero schermo o un area selezionata da noi.E’ inoltre possibile scegliere il formato di uscita!

Se non siete interessati ad aTube Catcher potete visionare questi altri software per il cattura schermo :
Articolo precedenteRipristinare/ resettare connessione TCP Windows 8,7,Xp
Articolo successivoConfigurazione PC assemblato gaming 2016
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here