venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRealme sta lavorando su un nuovo tablet: ecco il presunto Realme Pad...

Realme sta lavorando su un nuovo tablet: ecco il presunto Realme Pad 2 4G

Realme sembra essere impegnata nello sviluppo di un nuovo tablet. Una recente fuga di informazioni ha mostrato in dettaglio il presunto Realme Pad 2 4G. Secondo le fonti, il prossimo dispositivo sarà equipaggiato con il chipset MediaTek Helio G99. Dopo aver sperimentato con Qualcomm nel Realme Pad X e con Unisoc nel Realme Pad Mini, sembra che l’azienda si sia nuovamente affidata a MediaTek, proprio come nel caso del suo predecessore, il Realme Pad originale.

Il chipset Helio G99 dovrebbe essere accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Si prevede che il Realme Pad 2 includerà una batteria da 8.360 mAh con ricarica rapida da 33 W tramite porta USB Type-C. Uno dei dettagli distintivi emersi dalle immagini trapelate sono le quattro griglie degli altoparlanti, due nella parte superiore e due nella parte inferiore del tablet. Secondo le fonti, non si tratterebbe di un semplice elemento estetico, ma il Realme Pad 2 potrebbe vantare un sistema audio a quattro altoparlanti.

Nonostante l’isola della fotocamera sembri ospitare due sensori, la fonte afferma che in realtà è presente solo una fotocamera posteriore da 20 MP. Il secondo modulo nella parte posteriore sembra essere più un flash LED che un sensore fotografico aggiuntivo. Inoltre, secondo la fuga di informazioni, il Realme Pad 2 verrà fornito con Android 13 e la nuova interfaccia utente Realme UI 4.0. È interessante notare che il predecessore, Realme Pad, è ancora basato su Android 11, mentre il Realme Pad X ha già adottato Android 12. Resta da vedere come verranno gestiti gli aggiornamenti per i diversi modelli.

Purtroppo, non sono stati forniti dettagli riguardo alle dimensioni del Realme Pad 2 4G o alle caratteristiche del display. Si presume che il tablet utilizzerà un pannello LCD, ma al momento non ci sono informazioni più precise a riguardo. Si prevede che ulteriori dettagli sul Realme Pad 2 saranno svelati nel corso di agosto o settembre, mantenendo così gli appassionati in attesa di ulteriori novità su questo nuovo dispositivo.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti