lunedì, Giugno 24, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSamsung svelerà i nuovi dispositivi pieghevoli e gli smartwatch Watch6 e Watch6...

Samsung svelerà i nuovi dispositivi pieghevoli e gli smartwatch Watch6 e Watch6 Classic al prossimo evento Unpacked


Samsung ospiterà l’atteso evento estivo Unpacked a Seoul, in Corea del Sud, e le aspettative sono alle stelle. L’azienda sudcoreana si prepara a svelare al mondo due nuovi dispositivi pieghevoli, una coppia di tablet e la nuova generazione di smartwatch, il Watch6 e il Watch6 Classic.

La notizia degli smartwatch Samsung non è una novità, poiché sono già trapelate diverse informazioni in merito. Tuttavia, oggi è emerso un ulteriore dettaglio online che ha catturato l’attenzione degli appassionati di tecnologia. Sono stati rivelati i nomi in codice e i numeri di modello dei nuovi orologi intelligenti, grazie a una scoperta su Google Play Supported Devices. Questo apre le porte alla ricerca di ulteriori dettagli sui modelli, e avremo l’opportunità di scoprirli ufficialmente tra un mese.

Il Samsung Galaxy Watch6, con il nome in codice fresh6bs e il numero di modello SM-R930, si presume sarà la variante da 40 mm, mentre il fresh6bl e SM-R940 probabilmente saranno la versione da 44 mm. Per quanto riguarda il Galaxy Watch6 Classic, i nomi in codice wise6bs e SM-R950 indicano la variante da 43 mm, mentre wise6bl e SM-R960 sono associati all’opzione da 47 mm.

Secondo le prime indiscrezioni, i quattro modelli menzionati saranno in realtà otto, poiché ciascuno sarà disponibile sia con che senza connessione LTE. I prezzi, si dice, partiranno da €319 e potrebbero arrivare fino a €499. Tuttavia, non tutti i modelli saranno probabilmente disponibili in tutti i mercati Samsung. Sarà necessario attendere il lancio ufficiale per avere conferme definitive, e si vocifera che questo avverrà a fine luglio.

Gli appassionati di tecnologia e gli amanti dei dispositivi indossabili sono impazienti di scoprire tutte le caratteristiche e le innovazioni che Samsung ha in serbo per i suoi nuovi smartwatch. Con un’ampia gamma di modelli e opzioni di connettività, i Watch6 e Watch6 Classic promettono di offrire un’esperienza personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni utente.

Non resta che attendere con trepidazione l’evento Unpacked di Samsung, dove finalmente potremo gettare uno sguardo approfondito sui nuovi dispositivi e scoprire se risponderanno alle alte aspettative che si sono create attorno a essi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre ci avviciniamo all’emozionante lancio di questi attesi prodotti Samsung.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti