Home News Scaricare Torrent ? Fino a 10 anni di carcere

Scaricare Torrent ? Fino a 10 anni di carcere

0

Il Regno Unito non sa più come combattere la  violazione del copyright su internet, così i ministri hanno messo in discussione l’aumento della pena fino a 10 anni per chi infrange questa legge.Il governo ha intenzione di creare un “deterrente significativo”.
Chi pubblica musica e film protetti da copyright rovina pesantemente l’industria creativa , un paio di anni di carcere non sono sufficienti per scoraggiare e prevenire la pirateria on-line.
Le misure che vengono proposte sono principalmente destinate ai distributori di contenuti pirata e non ai downloader, anche se il governo vuole mettere sullo stesso livello chi carica materiale e chi lo scarica, in questo modo si spera di incutere timore nell’utente.

NB : C’è da preoccuparsi visto che anche la comunità europea sta prendendo in considerazione questa via , e vi ricordo che in questo discorso rientriamo anche noi.

carcere torrent

I gruppi per i diritti di Internet affermano che il modo per “risolvere” la pirateria online è quello di fornire il materiale a prezzi ragionevoli.Un caso banale sono Spotify, Netflix e altri , i quali sono la prova che questo cambiamento sta accadendo. Tuttavia, secondo alcuni non potrà mai invogliare coloro che non vogliono pagare per il loro intrattenimento.
La Baronessa Neville-Rolfe, intellettuale Ministro Proprietà ha dichiarato: “Il governo  prende il crimine copyright molto sul serio – fa male alle imprese, ai consumatori e all’economia in generale sia online che offline.”Le nostre industrie creative valgono più di £ 7000000000 per l’economia del Regno Unito ed è importante per proteggerli dalle imprese criminali on-line.

Peter Ratcliffe, l’ispettore capo e capo della Crime Unit della polizia della proprietà intellettuale, ha dichiarato: “online o offline, il furto di proprietà intellettuale è un crimine e come tale deve essere punito.”Con i progressi tecnologici e la popolarità di Internet, sempre più criminali si stanno a questa realtà e quindi è imperativo che il nostro sistema penale si muoverà verso un mondo più digitale”.

LEGGI ANCHE  Come fare screenshot su LG Optimus G e G2

Fonte | torrentfreak.com

Articolo precedente4 Migliori CMS per creare un e-commerce
Articolo successivoMigliore TV OLED 4k 55/65 pollici 2015
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here