sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceSvelati i primi dettagli sui presunti case per iPhone 16 e iPhone...

Svelati i primi dettagli sui presunti case per iPhone 16 e iPhone 16 Plus

Una recente fuga di informazioni sembra aver gettato luce sul possibile design dei prossimi modelli base di iPhone, il tanto atteso iPhone 16 e iPhone 16 Plus. A pochi giorni di distanza dalla comparsa dei primi casi destinati all’iPhone 16 Pro, che mostravano il presunto pulsante di cattura sul lato, è emersa un’altra serie di casi, questa volta rivolta ai modelli non-Pro.

Secondo le immagini trapelate, i nuovi casi confermano le voci riguardanti un cambio di design per l’isola della fotocamera sui prossimi iPhone 16 e iPhone 16 Plus. A differenza dei modelli precedenti, dove i sensori erano disposti diagonalmente all’interno di una forma squircle-ish, i nuovi dispositivi vedranno i due sensori allineati verticalmente all’interno di un rialzo della fotocamera, con l’array flash LED centrato sulla destra.

Inoltre, i prototipi più recenti per i modelli iPhone 16 non-Pro presentano due anelli separati per le due fotocamere, alloggiati in una superficie rialzata a forma di pillola. Questo suggerisce un cambiamento significativo nel design estetico, con possibili ispirazioni provenienti dai modelli precedenti come l’iPhone X.

Ma non è solo una questione di estetica: si dice che questa riorganizzazione sia stata fatta per consentire ai due nuovi dispositivi di supportare la registrazione video spaziale, una funzionalità attesa dagli appassionati di fotografia e videografia.

Oltre alle modifiche estetiche, si ipotizza che l’iPhone 16 e l’iPhone 16 Plus potrebbero ereditare il pulsante di azione dall’iPhone 15 Pro, insieme al pulsante di cattura sensibile alla pressione, il quale è anche oggetto di voci per l’iPhone 16 Pro.

È importante notare che, nonostante queste informazioni trapelate sembrino affidabili, è ancora presto nel ciclo di progettazione dell’iPhone, e potrebbero verificarsi modifiche prima del previsto rilascio dei dispositivi, atteso per settembre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa attesa serie di dispositivi Apple.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti